concerto geolier e proposta di matrimonio









  PROPOSTA DI MATRIMONIO AL              CONCERTO DI GEOLIER

  

Per un attimo, l’attenzione dei 50 mila presenti ieri allo stadio Diego Armando Maradona per assistere al concerto di Geolier si è spostata dal palco dove si stava esibendo il rapper napoletano. Gli occhi di tutti, compresi quelli dell’artista - al secolo Emanuele Palumbo - sono stati catturati dalla dolcezza di due fan, che hanno scelto il prato del Maradona per promettersi amore eterno. Un episodio che non ha lasciato indifferente il rapper, che ha poi chiesto ai due fan di avvicinarsi al palco per conoscere la risposta della ragazza alla fatidica domanda del tenero fidanzato e comunicarla alla sua maniera al resto degli astanti: «Ha detto sì, guagliù!»


                         
DA 1,2,3 PALAPARTENOPE A 1,2,3 MARADONA

Il rapper Geolier ha fatto la storia con una tripletta di concerti sold out nello stadio Diego Armando Maradona a Napoli, richiamando un pubblico totale di 145 mila persone. Con uno spettacolo straordinario che includeva fuochi d'artificio, band e archi, Geolier ha dimostrato di essere un artista di grande successo a soli 24 anni. Con canzoni che mescolano rap e tradizioni partenopee, ha conquistato il cuore del pubblico, promettendo di rimanere fedele alle sue radici. Durante lo spettacolo, ha fatto una dedica emotiva alla sua ex fidanzata e ha ringraziato i fan per il loro sostegno.

Durante la sua esibizione, Coez è accompagnato da vari ospiti speciali, tra cui Luchè, Gigi D'Alessio, MV Killa e Tony Effe. Parlando dell'esperienza a Sanremo, Coez ringrazia il pubblico per il sostegno ricevuto. I video intermezzi raccontano la storia di Geolier, un rapper diviso tra fan e critici. Geolier affronta le polemiche sul rap e difende la libertà degli artisti di raccontare le proprie storie. La folla napoletana tributa omaggio a Geolier durante la sua performance. Il rapper annuncia già una prossima grande data nel 2025.

 

di c.a

Commenti

Post più popolari